Fare la valigia per un week-end non è una scienza esatta! Non è nemmeno una cosa facile!!! Non abbiamo intenzione di dirvi cosa portare: molto dipende da dove stai andando, il tempo e il tuo stile personale. Ma abbiamo alcuni consigli che possiamo offrire per aiutare a fare i bagagli con successo. Il primo tra tutti? Portare via con sè solo ciò che ci fa sentire al meglio e che non ostacoli l’avventura.
Qui sono elencate sette cose a cui pensare mentre prima di preparare la valigia per il prossimo viaggio nel fine settimana:
1. Mantenere la calma e continuare. Se vi ricordate passaporto, carte di credito e farmaci per viaggiare, siete a metà strada!
2. Non sottovalutare il potere di un sacchetto di plastica. Fa sempre comodo in viaggio avere un contenitore pratico e water-proof!
3. Gli accessori sono il migliore amico. Tutto ciò che serve è una favolosa selezione di accessori per illuminare e variare il look del viaggiatore con poco bagaglio!
4. Indossare lo stesso vestito su entrambi i voli. Individuare un “outfit per il volo” può aiutare a risparmiare spazio prezioso bagaglio a mano!
5. Essere vero per sè stesso. Identifica e abbraccia i tuoi must-have, non sentirai la mancanza di nulla!
6. Essere pronti. Parte della strategia di “potere dell’imballaggio” per viaggi nel weekend è invisibile agli occhi: avere sempre un’idea di ciò che si vuole fare aiuta!
7. Badare a sè. Questa regola è sia letterale che figurata. Evitare di portare in viaggio oggetti associabili al lavoro o alla vita quotidiana e “mettere qualsiasi stress alle spalle!”: le mete del fine settimana sono utili per godersi la vita e riposarsi un po’.